Officina tra i Mondi

La Via delle Stelle

PERCORSI INDIVIDUALI

Lettura del Tema Natale in chiave animica

L’astrologia fornisce una mappa completa degli elementi e delle dinamiche base della vita, insieme all’opportunità di identificare blocchi, risorse e potenziali. Questo tipo di consultazione offre un’esplorazione della carta natale basata sul ciclo della vita e sulle tue domande e bisogni del presente. La lettura si focalizza su una tua richiesta del momento, che può riguardare lavoro, partner, famiglia, scopo dell’anima o qualunque tematica sia di tuo interesse (Leggi di più).

La lettura del tema natale è finalizzata a dare supporto allo scopo dell’anima, è un percorso personalizzato, integrato dai principi della guarigione spirituale e riequilibrio energetico, che prevede anche l’uso combinato di oli essenziali, piccoli minerali, pratiche olistiche personalizzate e l’indicazione del fiore stellare dell’anima.

QUESTO PERCORSO E’ PER TE SE

  • vuoi migliorare la conoscenza di te stesso/a, ti senti attratto/a dai simboli astrologici, dagli archetipi e dai miti
  • vuoi riorientarti verso il progetto evolutivo dell’anima e ricevere ispirazione
  • vuoi riconoscere i limiti, le risorse e il potenziale a tua disposizione, manifestare autenticità e creatività
  • sei disposta/o a lavorare in autonomia con semplici pratiche
  • non cerchi previsioni del futuro e soluzioni pronte

Durata 1° incontro: 90 minuti

120

Durata incontri successivi: 60 minuti

60

Avendo necessità di studiare il tuo tema natale, l’incontro sarà fissato almeno una settimana dopo la prenotazione. 

Per informazioni e/o prenotazioni

BENEFICI: direzione e ispirazione verso il progetto evolutivo dell’anima, acquisizione di un linguaggio simbolico per lavorare in autonomia, consapevolezza del tuo mondo interiore, di ciò che sei e che vuoi diventare, espansione della coscienza, miglioramento del rapporto con te stessa/o e gli altri.

COMPRENDE: l’invio del file con il grafico del tuo tema natale e del tema progresso, la dispensa di guarigione spirituale e riequilibrio energetico con le pratiche olistiche da fare in autonomia, la dispensa del fiore stellare del’anima, il mio supporto per un periodo minimo di un mese.

PERCORSI DI GRUPPO